Home » Accademia » C.R.C.O. "Alessandro IV"

C.R.C.O. "Alessandro IV"

 - ACCADEMIA

 

 CENTRO RICERCA CLINICA  OSTEOPATICA 

"Alessandro IV"

 

  

Il CENTRO di RICERCA CLINICA OSTEOPATICA "Alessandro IV "offre prestazioni osteopatiche in un ambiente accademico caratterizzato da grande professionalità e cordialità, all’interno del quale le necessità del paziente sono messe al primo posto.

 L’istituzione del centro, ha lo scopo di completare l’offerta formativa del giovane osteopata che frequenta i corsi di formazione, con lo scopo di assisterlo ed avviarlo verso la professione, sotto la supervisione dei Docenti dell' Accademia.  Un team di professionisti che ha maturato esperienze significative in questo ambito infatti, garantisce la qualità e la professionalità del servizio offerto dal Centro.

 I pazienti che frequenteranno il centro, potranno usufruire sia del servizio specialistico privato, sia del “piano di ricerca”, che consiste nell’effettuare prestazioni GRATUITE ad un campione di persone che vogliono sottoporsi a visita osteopatica in presenza degli allievi del 4° e 5° anno: il tutto coordinato da docenti tutor incaricati. In tal modo, oltre alle tradizionali ore frontali, gli allievi potranno effettuare un monte ore di approfondimento teorico-pratico interamente gestito e coordinato dall’Accademia.

Tutti i diplomati, una volta terminato il percorso studi (compreso il dottorato di ricerca), potranno esercitare la propria professione all’interno del centro, instaurando con esso un rapporto di collaborazione professionale: tutto ciò rappresenta una opportunità lavorativa per i giovani osteopati che non hanno la possibilità di mettersi in proprio, per non parlare del grande prestigio nel contribuire costantemente alla ricerca clinica osteopatica.

In ausilio all’osteopata D.O., il centro metterà a disposizione consulenti medici e docenti, che grazie alla loro esperienza potranno contribuire alla risoluzione di innumerevoli problematiche correlate alle disfunzioni dei sistemi neuro-muscolo-scheletrico e viscero-craniale.

Per il cittadino-utente dunque, si apre una nuova stagione di opportunità per usufruire di un servizio alla salute unico nel suo genere, garantito dall’Accademia di Medicina Osteopatica "Alessandro IV"

 

Buona salute a tutti.

 

 - ACCADEMIA

 

Info e prenotazioni

+39. 342.699.3516

info@medicinaosteopatica.com